Israele Mon Amour, il fine giustifica i mezzi?

 Questa guerra è già persa , da Ebrei e Palestinesi , dall’Oriente e l’Occidente. Non ci saranno mai vincitori. Ci saranno’ solo vinti e sconfitti

 

Da vittime a carnefici , il popolo Ebraico perseguitato nei secoli, sembra voglia oggi, da 60 anni , vendicarsi. Popolo sovrano di una terra stuprata , derubata , usurpata e discreditata dalla storia ; terra santa per creduloni governata da Coglioni , estremisti mascalzoni ; abitata da popoli in gran parte ignoranti che affogano nelle “sacre”scritture della Torà e del Corano. Quale Dio in nome suo vuol la morte di un bambino? Quale terra rimane Santa dopo quel sangue versato?. Israele si “difende” dai petardi della striscia , si difende con orgoglio , senza tregua ne controllo. Carri armati allo sbaraglio , sono pronti a un bel massacro. Raid aerei sulle scuole , asili nidi ed ospedali , per colpire quei”ribelli terroristi”di Hamas e miliziani.

Israele bombarda colpendo il suo bersaglio ; Israele bombarda e non importa se col suo obiettivo stermina famiglie intere e colpisce scuole facendo stage di innocenti”; Israele si scuserà , come fanno gli Americani quando fanno strage di bambini Iraqueni , ma si giustificherà a gli occhi del mondo , “non sapevamo che i bambini fossero li ma comunque quest’azione andava fatta!” , tutta colpa di Hamas.

Israele stato sovrano , democratico si difende…………………………………….

Sembra proprio che la storia non insegni. L’Olocausto non è servito ad impedire o cancellara la crudeltà del razzismo Da vittima a carnefice Israele si fà avanti. Con le armi dell’Occidenti e gli elogi Americani bella guerra in Medi-Oriente dietro valori ormai scomparsi, svaniti , sepolti dalla prima strage di bambini.

L’unica cosa che riuscirà ad ottenere Israele è un odio sempre più crescente di tutto un popolo ridotto allo stremo. Riuscirà solo a incrementare le dottrine terroristiche delgl’ estremisti ; ad inculcare nella testa delle donne e dei bambini l’onore che si ha nel morire per il proprio popolo facendosi saltare in aria e diventare cosi un martire.

 

Shalom

Israele Mon Amour, il fine giustifica i mezzi?ultima modifica: 2009-01-11T16:58:00+01:00da liberocentauro
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento